SITO ANARCOLIBERALE A CURA DI DOMENICO LETIZIA. Laboratorio per un Neo-Anarchismo Analitico che sia Liberoscambista, Volontarista, Possibilista e Panarchico con lo sguardo verso i valori del Liberalismo Classico, del Neo-mutualismo e dell'Agorismo. Un laboratorio che sperimenti forme di gestione solidali, di mercato dencentralizzato e di autogestione attraverso l'arma della non-violenza e lo sciopero fiscale, insomma: Disobbedienza Civile

banner campagna un futuro senza atomiche

The Neolibertarian Network Diventa anche tu Ambasciatore Telethon Italian Blogs for Darfur AIT - Associazione italiana transumanisti
AnarchicA
No TAV

sabato 9 febbraio 2008

Aggiornamenti su Michele Fabiani



Contatti per gli arrestati a Spoleto:
La situazione a tre mesi di distanza è la seguente:

Michele Fabiani è stato trasferito a Sulmona, il famigerato carcere di massima sicurezza con il più alto tasso di suicidi, dove negli ultimi due anni sono morte 7 persone, trasferimento effettuato di nascosto e improvvisamente.
Andrea Di Nucci è in isolamente nel carcere di Capanne a Perugia, noto per la morte di Aldo Bianzino ucciso dalle guardie carcerarie.
Dario e Damiano sono agli arresti domiciliari mentre Fabrizio è tornato in libertà.

Il 30/1 Andrea è stato trasferito ai domiciliari

Sosteniamoli economicamente inviando contributi al
Conto corrente postale n° 85325504
intestato a: ANTONIO BRIGUORI - DONATI GIOVANNI

Per poter inviare telegrammi (dal telefono il numero è il 186) o lettere di solidarietà l'indirizzo è:

Michele Fabiani
Casa Circondariale - Casa di Reclusione
via Lamaccio 21
67039 - Sulmona (Aq)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Compagni, un saluto a pugno chiuso a tutti voi, spero vi arriveranno le lettere, anche se non credo che ve le faranno avere..

"Il mio identikit politico è quello di un libertario, tollerante. Se poi anarchico l'hanno fatto diventare un termine orrendo... In realta' vuol dire solo che uno pensa di essere abbastanza civile da riuscire a governarsi per conto proprio, attribuendo agli altri, con fiducia, le stesse capacità" ( Fabrizio De André )