SITO ANARCOLIBERALE A CURA DI DOMENICO LETIZIA. Laboratorio per un Neo-Anarchismo Analitico che sia Liberoscambista, Volontarista, Possibilista e Panarchico con lo sguardo verso i valori del Liberalismo Classico, del Neo-mutualismo e dell'Agorismo. Un laboratorio che sperimenti forme di gestione solidali, di mercato dencentralizzato e di autogestione attraverso l'arma della non-violenza e lo sciopero fiscale, insomma: Disobbedienza Civile

banner campagna un futuro senza atomiche

The Neolibertarian Network Diventa anche tu Ambasciatore Telethon Italian Blogs for Darfur AIT - Associazione italiana transumanisti
AnarchicA
No TAV

sabato 5 gennaio 2008

Quando si riunisce il Parlamento,io si che sono un cittadino sicuro. Sicuri?


Che il Parlamento è un luogo inutile noi Libertari è da sempre che lo diciamo. I soldi che loro prendono tutti sanno da chi li prendono (NOI) e quando prendono. Quello che molti non sanno è che all'interno del Parlamento ci sono una miriade di truffatori e di condannati in via definitiva.
Siccome che sappiamo che non nessuno li toccherà (servono troppo al nostro sistema per toglierli!)riportiamo qui i loro nomi con rispettivo impegno e partito politico.
Ritengo che sia nostro dovere diffondere questi nomi e quando li vedete siete autorizzati nel darli per mafiosi.

Berruti Massimo Maria (FI)


Biondi Alfredo reato poi depenalizzato (FI)


Bonsignore Vito (Udc - Parlamento Europeo)


Borghezio Mario (Lega Nord - Parlamento Europeo)


Bossi Umberto (Lega Nord - Parlamento Europeo)


Cantoni Giampiero (FI)


Carra Enzo (Margherita)


Cirino Pomicino Paolo (Democrazia Cristiana - Partito Socialista)


De Angelis Marcello (An)


D'Elia Sergio (Rosa nel Pugno)


Dell'Utri Marcello (FI)


Del Pennino Antonio (FI)


De Michelis Gianni (Nuovo Psi)


Farina Daniele (Prc)


Jannuzzi Lino (FI)


La Malfa Giorgio (Pri)


Maroni Roberto (Lega Nord)


Mauro Giovanni (FI)


Nania Domenico (An)


Patriciello Aldo (Udc)


Sterpa Egidio (FI)


Tomassini Antonio (FI)


Visco Vincenzo (Ds)


Vito Alfredo (FI)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete sicuri che siano solo 24? Forse mi sbaglio, ma mi sembrava che Beppe Grillo avesse una lista un poco più lunga... Orsù, considerando che i parlamentari sono 945 abbiamo solo il 2,54 % di condannati in parlamento... Scusate se scherzo su un tema del genere, ma nel tentativo di esprimere ciò che provo, resto solo senza parole.

Domenico Letizia ha detto...

Sicuramente hai ragione...io ho segnato coloro che sono più alla ribalta..
si la situazione del nostro parlamento è tragica,mafia corruzione,ecc..ed il bello è che quando si tratta e si discute di queste cose i riflettori si accendono su personaggi come Caruso che hanno semplici reati di esproprio o occupazioni e non ci si occupa di coloro che sono davvero delinquenti.
pS: non sono assolutamente un simpatizzante del rifondarolo caruso

Anonimo ha detto...

mmm....alcuni nomi (vedi Dell'Utri ecc.) non sono sorprese, altri magari non li conosco, ma alla fine non mi sorprende più niente..che dire, sicuramente il fatto che l'elettore non decida in prima persona il suo rappresentante, non permette al popolo di scegliere chi ritiene meritevole di un posto in parlamento. se a ciò aggiungiamo poi le varie indagini e scandali riguardanti i nostri politici, è chiaro che la fiducia nelle istituzioni, scende drasticamente.

"Il mio identikit politico è quello di un libertario, tollerante. Se poi anarchico l'hanno fatto diventare un termine orrendo... In realta' vuol dire solo che uno pensa di essere abbastanza civile da riuscire a governarsi per conto proprio, attribuendo agli altri, con fiducia, le stesse capacità" ( Fabrizio De André )