Continuerò a ripeterlo libertariamente, questo governo composto da uno dei personaggi, a mio avviso, più squallido del secondo novecento si è dimostrato illeberale, liberticida e antiliberista il tutto in salsa mega-proibizionista (basta pensare alle dichirazioni di Giovanardi secondo cui il problema droghe non è grave come sembra, a pochi mesi dalla sua entrata, dopo aver lanciato per anni allarmismo e costante preoccupazione per mai dimostrati danni di politiche legalitarie e antiproibizioniste mai applicate!) Abbiamo conosciuto anche il neo-fondamentalismo che si dichiara in modo spregevole ''liberale'' con la lista di Ferrara.
Ma di un fattore importante non si è discusso e sono lieto di parlarne da astensionista e cioè del fenomeno astensionista avutosi alle ultime elezioni:
Tra Elettori astenuti e schede nulle: 10.674.021 cioè il 22,65 % degli elettori.
Allora chi è che ha vinto?
giovedì 26 giugno 2008
Astensionissima...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ciao Domenico, (qui a Vicenza si soffoca dal caldo) tutto questo astensionismo è un problema molto grave ci è notato anche nel secondo scrutinio delle recenti amministrative, bisognerebbe fare qualcosa di concreto per sensibilizzare i cittadini alle urne. Buona giornata carissimo.
io la penso diversmnte ritengo l'astensionismo una buona arma se non si è soddisfatti di nessun partito o se i partit non fanno niente...... io mi sono astenuto alle ultime elezioni anche se devo dire che a vicenza avrei per la lista Vicenza Libera No dal Molin
sono completamente d'accordo con il sostenere un insulto ai principi liberali e liberisti il definire questo governo liberale e liberista!!!è un insulto definire liberali persone come giovanardi o fini (proprio 2 a caso) o definire liberisti persone come trecconti, brunetta o bondi. è proprio una vergogna
grazie di essere passato.buccia è una vergogna purtroppo.
Posta un commento