SITO ANARCOLIBERALE A CURA DI DOMENICO LETIZIA. Laboratorio per un Neo-Anarchismo Analitico che sia Liberoscambista, Volontarista, Possibilista e Panarchico con lo sguardo verso i valori del Liberalismo Classico, del Neo-mutualismo e dell'Agorismo. Un laboratorio che sperimenti forme di gestione solidali, di mercato dencentralizzato e di autogestione attraverso l'arma della non-violenza e lo sciopero fiscale, insomma: Disobbedienza Civile

banner campagna un futuro senza atomiche

The Neolibertarian Network Diventa anche tu Ambasciatore Telethon Italian Blogs for Darfur AIT - Associazione italiana transumanisti
AnarchicA
No TAV

martedì 17 giugno 2008

ARRESTATECI TUTTI!


Quella del disegno legge relativo alle intercettazioni telefoniche è una delle tipiche sporcacciate del signor Berlusconi, che con la giustizia - da almeno 15 anni a questa parte - ha qualche problema.
Ecco perchè noi Libertari dobbiamo schierarci,come il Movimento Libertario, con l'iniziativa, lanciata da diversi giornalisti, che punta all'obiezione di coscienza, ovvero al non rispetto della legge prossima ventura.ARRESTATECI TUTTI dunque. Il problema di vietare la pubblicazione delle intercettazioni, che hanno permesso l'emersione di casi di malcostume tutto italiano come "Moggiopoli", "la clinica Santa Maria", "il caso Mastella e moglie", il caso "Fazio e Fiorani", il caso "Unipol e scalata diessina", mostra tutta l'intolleranza della casta per la libera informazione. Non si può accettare un siffatto progetto legislativo. LA CASTA VA CONTROLLATA E MESSA ALLA GOGNA!!!! (SI GOGNA) OGNI QUALVOLTA SI SCOPRA QUALCHE SUA MALEFATTA. Anche quando, la casta si rende colpevole di responsabilità politiche di malagestione e non solo in caso di responsabilità penale di qualche suo appartenente. LIBERA INFORMAZIONE, LIBERTA' DA OGNI ORDINE GIORNALISTICO, LIBERTA' DI MERCATO PER LE NOTIZIE ED I SUOI OPERATORI!
(Come dice Leonardo Facco)

Nessun commento:

"Il mio identikit politico è quello di un libertario, tollerante. Se poi anarchico l'hanno fatto diventare un termine orrendo... In realta' vuol dire solo che uno pensa di essere abbastanza civile da riuscire a governarsi per conto proprio, attribuendo agli altri, con fiducia, le stesse capacità" ( Fabrizio De André )