SITO ANARCOLIBERALE A CURA DI DOMENICO LETIZIA. Laboratorio per un Neo-Anarchismo Analitico che sia Liberoscambista, Volontarista, Possibilista e Panarchico con lo sguardo verso i valori del Liberalismo Classico, del Neo-mutualismo e dell'Agorismo. Un laboratorio che sperimenti forme di gestione solidali, di mercato dencentralizzato e di autogestione attraverso l'arma della non-violenza e lo sciopero fiscale, insomma: Disobbedienza Civile

banner campagna un futuro senza atomiche

The Neolibertarian Network Diventa anche tu Ambasciatore Telethon Italian Blogs for Darfur AIT - Associazione italiana transumanisti
AnarchicA
No TAV

giovedì 22 gennaio 2009

Dall' Imperialismo all' Imperialismo

Bush non c'è più! Hurray!
Certamente il semplice fatto che un personaggio come lui ora, finalmente, non faccia più il presidente è una grande vittoria, ma chi fermerà lo statalista Obama?



4 commenti:

Anonimo ha detto...

non dare forza al potere.Queste frasi lo legittimano...


D.

Domenico Letizia ha detto...

WHY???

Disperso ha detto...

non servono le frasi di Domenico per legittimarlo. Ha già fatto troppi casini oramai. Nei libri di storia ci sta da unpezzo, lui.

Domenico Letizia ha detto...

ma una semplice domanda, perchè dovrei leggitimarlo?
che obama è una statalista sembra chiaro a tutti e che busch era un idiota questo è ancora più chiaro.

"Il mio identikit politico è quello di un libertario, tollerante. Se poi anarchico l'hanno fatto diventare un termine orrendo... In realta' vuol dire solo che uno pensa di essere abbastanza civile da riuscire a governarsi per conto proprio, attribuendo agli altri, con fiducia, le stesse capacità" ( Fabrizio De André )