SITO ANARCOLIBERALE A CURA DI DOMENICO LETIZIA. Laboratorio per un Neo-Anarchismo Analitico che sia Liberoscambista, Volontarista, Possibilista e Panarchico con lo sguardo verso i valori del Liberalismo Classico, del Neo-mutualismo e dell'Agorismo. Un laboratorio che sperimenti forme di gestione solidali, di mercato dencentralizzato e di autogestione attraverso l'arma della non-violenza e lo sciopero fiscale, insomma: Disobbedienza Civile

banner campagna un futuro senza atomiche

The Neolibertarian Network Diventa anche tu Ambasciatore Telethon Italian Blogs for Darfur AIT - Associazione italiana transumanisti
AnarchicA
No TAV

venerdì 18 aprile 2008

I Ministri Libertari che vorremmo...

A breve il governo Berlusconi, vergogna internazionale, elencherà i ministri. Mi aspetto una bella badosta, già un anticipo sembra essere la conferma di Bondi all'Istruzione.
Veltroni intanto fa il governo ombra, ammettendo i propri errori nella campagna elettorale, la Sinistra Arcobaleno ritornerà in piazza.
Mentre noi libertari presentiamo, facendo un pò di ironia, i nostri 20 ministri ( tutte donne ovviamente):

2 commenti:

Pellescura ha detto...

Ma quelle che hanno le mani sulle tette, mica stanno ascoltando l'inno?:-)

Domenico Letizia ha detto...

appunto, una vera innovazione!

"Il mio identikit politico è quello di un libertario, tollerante. Se poi anarchico l'hanno fatto diventare un termine orrendo... In realta' vuol dire solo che uno pensa di essere abbastanza civile da riuscire a governarsi per conto proprio, attribuendo agli altri, con fiducia, le stesse capacità" ( Fabrizio De André )