SITO ANARCOLIBERALE A CURA DI DOMENICO LETIZIA. Laboratorio per un Neo-Anarchismo Analitico che sia Liberoscambista, Volontarista, Possibilista e Panarchico con lo sguardo verso i valori del Liberalismo Classico, del Neo-mutualismo e dell'Agorismo. Un laboratorio che sperimenti forme di gestione solidali, di mercato dencentralizzato e di autogestione attraverso l'arma della non-violenza e lo sciopero fiscale, insomma: Disobbedienza Civile

banner campagna un futuro senza atomiche

The Neolibertarian Network Diventa anche tu Ambasciatore Telethon Italian Blogs for Darfur AIT - Associazione italiana transumanisti
AnarchicA
No TAV

giovedì 17 dicembre 2009

Chi non dimentica


Chi non dimentica, un piccolo ricordo.

5 commenti:

Buccia ha detto...

domenico non sai quanto piacere mi faccia vedere questa immagine sul tuo blog!
Infatti devi sapere (e sarai orgoglioso di me) che, non solo ogni anno da quando ho ricordo partecipo alla manifestazione di ricordo del 12 dicembre, ma anche ho avuto il piacere e l'onore di conoscere Pietro Valpreda in diverse occasioni di persona e una volta di sedere al tavolo anche con lui in una cena (in quanto Pietro era un amico di mia madre)!

Domenico Letizia ha detto...

ciao Buccia,
è davvero una bella notizia, è piacevole sentire che vi è chi partecipa tutti gli anni, bella anche la conoscenza che non dimenticherai mai.
se hai foto mi farebbe piacere riceverle,
un saluto buccia ti aspetto anche su claustrofobia.org

Buccia ha detto...

domenico, ho un po' di foto dell'ultima manifestazione del 12 dicembre. come te le posso mandare?

Buccia ha detto...

Domenico, intanto ti volevo chiedere un favore per quanto riguardo PoliticaInRete.net quando puoi ne parliamo

Domenico Letizia ha detto...

ciao buccia,
le fto più carine me le puoi passare in allegato via e-mail, per il favore dimmi pure, anche per e-mail
un saluto,
domenico

"Il mio identikit politico è quello di un libertario, tollerante. Se poi anarchico l'hanno fatto diventare un termine orrendo... In realta' vuol dire solo che uno pensa di essere abbastanza civile da riuscire a governarsi per conto proprio, attribuendo agli altri, con fiducia, le stesse capacità" ( Fabrizio De André )