SITO ANARCOLIBERALE A CURA DI DOMENICO LETIZIA. Laboratorio per un Neo-Anarchismo Analitico che sia Liberoscambista, Volontarista, Possibilista e Panarchico con lo sguardo verso i valori del Liberalismo Classico, del Neo-mutualismo e dell'Agorismo. Un laboratorio che sperimenti forme di gestione solidali, di mercato dencentralizzato e di autogestione attraverso l'arma della non-violenza e lo sciopero fiscale, insomma: Disobbedienza Civile

banner campagna un futuro senza atomiche

The Neolibertarian Network Diventa anche tu Ambasciatore Telethon Italian Blogs for Darfur AIT - Associazione italiana transumanisti
AnarchicA
No TAV

giovedì 24 gennaio 2008

NON VOTARE!!


FINALMENTE!!! E' caduto il governo prodi!
Finalmente viene da gridare a chi come noi già sapeva dall'inizio che questo governo formato da comunisti e da cattolici da liberisti e da statalisti da clericali e anticlericali da radicali e da mastelliani sarebbe caduto.
Finalmente. Quello di stasera con il deputato dell'udeur picchiato e sputato è stato uno schifo che va a confermare come le nostre istituzioni come le istituzioni in generale rappresentano il Parassita più grande della nostra società.
Come appoggiare un governo che affama? come appoggiare un Governo che fa GUERRA? come dare fiducia ad un governo che da valore al vaticano e presenta l'aborto come un omicidio? Come dare appoggio ad un ministro della GIUSTIZIA corrotto e criminale?
L'unica solidarietà sembra andare a Turigliatto per aver trovato finalmente il coraggio nel dare un taglio con questa destra di sinistra.
Ora cosa ci aspetta? il partito di stupidi e settari di marco Ferrando? di refezione comunista? o dei CO-COmunisti italiani? Ci aspetta anche la paura del fascismo e delle destre razziste del capitalismo e della corruzione che da prodi a berlusconi dilaga.
CHE votare? ma perchè votare? dare voto al P.D. O al popolo delle libertà?
NO! DICIAMO BASTA! MANDIAMOLI A CASA! TUTTI A CASA! VIA LA CLASSE PARASSITA!
NON VOTARE!
NON VOTARE!
SI ALLE COMUNITA' IN LOTTA!
Non legittimare il disastro che ci circonda con il tuo voto.
Guerre ?umanitarie?, devastazione ambientale, violenza sui lavoratori, sugli immigrati, sugli sfruttati e su chi si oppone a questo stato di cose, sono il vero programma dei governi sia di destra che di sinistra.
Non partecipiamo alla formazione di governi
Non partecipiamo alla nostra oppressione
Partecipiamo alle lotte fuori dai partiti, contro lo sfruttamento del Capitale e dello Stato sugli uomini e sulla natura.
Partecipiamo alle lotte contro il carcere, i manicomi; contro l'isolamento e la segregazione dei corpi.
Partecipiamo all'apertura di spazi autogestiti, dove i rapporti sono basati sul confronto orizzontale, sull'uguaglianza e sulla solidarietà dove si combatte la gerarchia, il pregiudizio della religione, la discriminazione sessista e razzista.
Si all' AUTOGESTIONE!
Gli anarchici e le anarchiche,
Domenico Letizia.
NON VOTARE!
SI ALL' ASTENZIONISMO!
(astensione + azione)

Nessun commento:

"Il mio identikit politico è quello di un libertario, tollerante. Se poi anarchico l'hanno fatto diventare un termine orrendo... In realta' vuol dire solo che uno pensa di essere abbastanza civile da riuscire a governarsi per conto proprio, attribuendo agli altri, con fiducia, le stesse capacità" ( Fabrizio De André )