SITO ANARCOLIBERALE A CURA DI DOMENICO LETIZIA. Laboratorio per un Neo-Anarchismo Analitico che sia Liberoscambista, Volontarista, Possibilista e Panarchico con lo sguardo verso i valori del Liberalismo Classico, del Neo-mutualismo e dell'Agorismo. Un laboratorio che sperimenti forme di gestione solidali, di mercato dencentralizzato e di autogestione attraverso l'arma della non-violenza e lo sciopero fiscale, insomma: Disobbedienza Civile

banner campagna un futuro senza atomiche

The Neolibertarian Network Diventa anche tu Ambasciatore Telethon Italian Blogs for Darfur AIT - Associazione italiana transumanisti
AnarchicA
No TAV

giovedì 7 gennaio 2010

Wikipedia censura il Movimento Libertario!

Wikipedia censura il Movimento Libertario. Questo è quello che sta accadendo in queste ora su Wikipedia Italia, mi rivolgo non solo ai libertari ma a tutti gli amanti della libera informazione, inviate proteste e pubblicizzate lo schifo!!!

Tutta la vicenda qui: http://www.movimentolibertario.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3696:wikipedia-censura-il-movimento-librtario-&catid=1:latest-news

1 commento:

LucaF. ha detto...

Grazie Domenico per il sostegno offerto verso la nostra piccola grande battaglia per la libera conoscenza su Wikipedia del Movimento Libertario.
Sul mio blog puoi trovare oltre che ulteriori articoli inerenti il trattamento ricevuto dal sottoscritto e dal ML anche un appello riassuntivo da me prodotto che serve ad illustrare brevemente la nostra iniziativa ai non addetti della questione-querelle.
Anche Yoshi nel suo blog ha fatto una pagina dove ho lasciato qualche mio commento assieme ad altri amici.
Ora dobbiamo cercare di convogliare più persone possibili in linea con requisiti di voto in Wikipedia Italia, verso il sostegno (voto -1) alla permanenza della nostra pagina entro la mezzanotte del 13 giugno 2010.
Se conosci gente con tali requisiti cerca di indirizzarli nella sezione discussioni del riquadro cancellazione pagina.
Il voto da indicare con breve commento è un -1 per salvarla.
Ciao e grazie di tutto LucaF.

"Il mio identikit politico è quello di un libertario, tollerante. Se poi anarchico l'hanno fatto diventare un termine orrendo... In realta' vuol dire solo che uno pensa di essere abbastanza civile da riuscire a governarsi per conto proprio, attribuendo agli altri, con fiducia, le stesse capacità" ( Fabrizio De André )