SITO ANARCOLIBERALE A CURA DI DOMENICO LETIZIA. Laboratorio per un Neo-Anarchismo Analitico che sia Liberoscambista, Volontarista, Possibilista e Panarchico con lo sguardo verso i valori del Liberalismo Classico, del Neo-mutualismo e dell'Agorismo. Un laboratorio che sperimenti forme di gestione solidali, di mercato dencentralizzato e di autogestione attraverso l'arma della non-violenza e lo sciopero fiscale, insomma: Disobbedienza Civile

banner campagna un futuro senza atomiche

The Neolibertarian Network Diventa anche tu Ambasciatore Telethon Italian Blogs for Darfur AIT - Associazione italiana transumanisti
AnarchicA
No TAV

lunedì 1 giugno 2009

Iscritto alla Luca Coscioni


Ecco, ho fatto la mia scelta, ho preso 100 dei miei pochi euro e mi sono tesserato/iscritto alla Luca Coscioni.
Le motiviazioni?
Ci sarebbero tante parole da dire ma come ho scritto sul sito dell'Associazione:

Mi iscrivo semplicemente e soltanto per amor della libertà.
Io lotto non per diritti, ma per libertà civili, sacrosante in un paese che dovrebbe essere moderno e libertario, ma non lo è.

(http://www.lucacoscioni.it/donations)

Detto tutto.

2 commenti:

Fab(er) ha detto...

bravo, hai fatto proprio bene. Io sono anni che dico "ora mi iscrivo alla Coscioni", ma poi trovare i 100 euro... diventa complicato.

Domenico Letizia ha detto...

grazie faber.....

"Il mio identikit politico è quello di un libertario, tollerante. Se poi anarchico l'hanno fatto diventare un termine orrendo... In realta' vuol dire solo che uno pensa di essere abbastanza civile da riuscire a governarsi per conto proprio, attribuendo agli altri, con fiducia, le stesse capacità" ( Fabrizio De André )