SITO ANARCOLIBERALE A CURA DI DOMENICO LETIZIA. Laboratorio per un Neo-Anarchismo Analitico che sia Liberoscambista, Volontarista, Possibilista e Panarchico con lo sguardo verso i valori del Liberalismo Classico, del Neo-mutualismo e dell'Agorismo. Un laboratorio che sperimenti forme di gestione solidali, di mercato dencentralizzato e di autogestione attraverso l'arma della non-violenza e lo sciopero fiscale, insomma: Disobbedienza Civile

banner campagna un futuro senza atomiche

The Neolibertarian Network Diventa anche tu Ambasciatore Telethon Italian Blogs for Darfur AIT - Associazione italiana transumanisti
AnarchicA
No TAV

martedì 10 febbraio 2009

Solidarietà all’ imprenditore di San Cipriano di Aversa

Tenta un furto in una abitazione a San Cipriano d'Aversa, nel casertano, e muore ucciso da due colpi di pistola sparati dal proprietario dell'abitazione.
http://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=16356

Esprimo la mia solidarietà all’ imprenditore di San Cipriano di Aversa accusato di omicidio, non posso che esprimere la mia solidarietà a chi con naturale diritto alla libertà e alla difesa di questa, non fa altro che difendere la propria proprietà da un’ aggressione esterna, in una zona come il casertano che non è pur nulla protetta dalle forze dell’ordine, al cittadino non resta che la legittima autodifesa.
Mi auguro solo che all’imprenditore casertano vengano risparmiate le solite ripercussioni legali che accompagnano l’ esitenza di un libero e onesto cittadino che ha solo la colpa di non piegarsi all’aggressione e alla brutalità dei comunemente chiamati delinquenti.

Nessun commento:

"Il mio identikit politico è quello di un libertario, tollerante. Se poi anarchico l'hanno fatto diventare un termine orrendo... In realta' vuol dire solo che uno pensa di essere abbastanza civile da riuscire a governarsi per conto proprio, attribuendo agli altri, con fiducia, le stesse capacità" ( Fabrizio De André )