di Wally Conger,
Pubblicato su 100 pagine, An Agorist Primer non solo offre un chiarimento semplice ma completo di cosa è essenzialmente l' agorismo ma costruisce anche una struttura forte per l'agorismo stesso. ''Sicuro, sono influenzato. Sì, che lo sono, sono nell'agorismo e nella Libertarian-Left da 30 anni. SEK3 è stato la mia linea filosofica per tantissimo tempo. Ma ho fiducia in me, l'argomento bene-strutturato di Konkin per una società di free market mostra che tale società è assolutamente conseguibile e sostenibile.''
Il libro di Samuel veramente è un innesco; si spoglia di teoria economica ed industriale e di filosofia libertaria ma senza trascurare entrambi. An Agorst Primer può essere una passeggiata rapida attraverso le basi dell'agorismo senza imbrogliare mai il lettore.
Noi perdemmo un pensatore libertario ed un terrificante scrittore quando SEK3 morì cinque anni fa. Ma questo piccolo tesoro sta in piedi soprattutto ultimamente come un testamento per una vitalità al libertarianism moderno come Samuel usava chiamarlo, Questo è il Nostro Movimento.
martedì 13 gennaio 2009
An Agorist Primer
Etichette:
Agorismo,
Samuel E. Konkin III,
Wally Conger
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento