SITO ANARCOLIBERALE A CURA DI DOMENICO LETIZIA. Laboratorio per un Neo-Anarchismo Analitico che sia Liberoscambista, Volontarista, Possibilista e Panarchico con lo sguardo verso i valori del Liberalismo Classico, del Neo-mutualismo e dell'Agorismo. Un laboratorio che sperimenti forme di gestione solidali, di mercato dencentralizzato e di autogestione attraverso l'arma della non-violenza e lo sciopero fiscale, insomma: Disobbedienza Civile

banner campagna un futuro senza atomiche

The Neolibertarian Network Diventa anche tu Ambasciatore Telethon Italian Blogs for Darfur AIT - Associazione italiana transumanisti
AnarchicA
No TAV

mercoledì 1 aprile 2009

Mio identikit politico

Come disse De Andrè: "Il mio identikit politico è quello di un libertario, tollerante. Se poi anarchico l'hanno fatto diventare un termine orrendo... In realta' vuol dire solo che uno pensa di essere abbastanza civile da riuscire a governarsi per conto proprio, attribuendo agli altri, con fiducia, le stesse capacità"

Sei

Social-Liberale
(100% permissive)

e ...

Economista Conservatore
(80% permissive)

Sei meglio descritto come:

Anarchico (80e/100s)




Link: Il Test della Politica su OkCupid Free Online Dating
Anche : Il Test della Personalità da Cucco di OkCupid!


Libertà civili: 100%
Libertà economiche: 80%
Sarà il mio non amore per le grandi compagnie e per le grosse multinazionali, e il mio appoggio, invece, a sistemi di economia decentralizzata e locale, in economia risulto liberale all' 80%.
Non è male.

4 commenti:

Juliet ha detto...

ormai ho paura a farlo...

Domenico Letizia ha detto...

hihihihi, perchè Juliet?

Fab(er) ha detto...

L'ho fatto anche io.... Libertà civili 100%. Libertà economiche 95%.
Risultato : anarchico.
Sai che scoperta! :-)

Domenico Letizia ha detto...

e bravo faber, in economia sei più libertario di me....:)

"Il mio identikit politico è quello di un libertario, tollerante. Se poi anarchico l'hanno fatto diventare un termine orrendo... In realta' vuol dire solo che uno pensa di essere abbastanza civile da riuscire a governarsi per conto proprio, attribuendo agli altri, con fiducia, le stesse capacità" ( Fabrizio De André )